Via Melchiorre Gioia 78
Milano
CAP 20125
Il titolare dello studio è l'avv. Gabriela Giunzioni del Foro di Milano, dove esercita dal 1986.
Ha svolto funzioni di Giudice Conciliatore a Milano.
Ha trattato casi presso lo sportello di conciliazione della Camera di Commercio di Milano.
Tutta l'attività di assistenza legale privilegia un approccio "umano" con i clienti tenendo sempre presenti quali siano gli effettivi interessi da tutelare .
Si cerca quindi innanzi tutto di fornire consigli chiari ed immediati, tali da consentire di trovare soluzioni che possano aiutare il cliente . Tanti problemi possono infatti essere risolti in via bonaria , ricorrendo a transazioni o mediazioni contenendo costi e conseguendo risultati con tempistiche ridotte rispetto a quelli che derivano da un contenzioso.
Ogni questione è sempre importante e come tale , riceverà attenzione , perchè ogni cliente è importante .
I rapporti con la clientela sono sempre improntati alla massima chiarezza anche quando appare necessario non dare corso ad azioni legali avventate che porterebbero ad una più che probabile soccombenza .
I costi per assistenza, consulenza e difesa seguono i parametri forensi in vigore.
Tutti i costi dell'assistenza legale sia in campo giudiziale che extra giudiziale, vengono esaminati , discussi e concordati con i clienti ai quali verranno forniti preventivi in base ai suddetti parametri.
Gabriela Giunzioni è fiera di essere avvocato e non ritiene che essere chiamata avvocata possa aumentare o sminuire la sua professionalità.
Questo sito usa i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti. Utilizzando il sito, dichiari di accettare l'uso dei Cookie e della sua Privacy PolicyInformativa-legale